
15 Giu E se rimanessimo al buio? #2 – Giugno 2018/Altamura (BA)
Mostra Collettiva di scatole di fiammiferi d’autore e d’autrice.
II edizione dell’esposizione d’arte “E se rimanessimo al buio?”
Fortemente voluta, la mostra, indica con chiarezza che è possibile fare le cose assieme…quell’assieme che unisce responsabilità e gioia.
Pioggia o meno vi dovete muovere, i fiammiferi non si spegneranno!
“Pochi metri più in qua e sono sola, nel terribile
spazio, nel terribile tempo. Allora un corpo, tolto dai
suoni simbolici del ciao e del come stai è sbalzato
molto lontano. Dobbiamo chiamarci continuamente.”
da “Ossicine” di M. Gualteri
Inizieremo con un piccolo fuoco di parole, fuoco bianco e nero suggerito dalla passione dei testi di#MariangelaGualtieri per poi presentare opere e artiste/i
#perunaculturadecentrata #disseminazioneartistica#alauda
Le mie operette 6×11 su scatola di fiammiferi:
[su_custom_gallery source=”media: 2968,2965,2964,2966″ limit=”100″ link=”image” target=”blank” width=”400″ height=”400″ title=”never”] [/su_custom_gallery]
Evento a cura dell’Associazione Alauda.
Articolo su “La Repubblica”
[su_custom_gallery source=”media: 3117,3116,3115,3114,3113,3112,3111,3110,3109,3108,3107,3106,3105,3104,3103,3102,3101,3100,3099,3098,3097,3096,3095,3094,3093,3092,3091,3090,3089,3088,3087,3086,3085,3084,3083,3082,3081″ limit=”100″ link=”image” target=”blank” width=”400″ height=”400″ title=”never”] [/su_custom_gallery]



Sorry, the comment form is closed at this time.