In ascolto
16183
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16183,bridge-core-2.0.8,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-19.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
Title

In ascolto

Size

cm 40 x 50

Technic

Mista: grafite, matite col. b/n, pastelli morbidi su Carta - Mixed media: graphite, b/w pencils, soft pastels on Paper

Status

Collezione privata - Private collection

Date
Category
Drawings
About This Project

Le influenze esterne ed il nostro stesso sentire spesso ci bloccano in contesti che non ci appartengono. La nostra dualità però può consentirci, tramite l’ascolto profondo di noi stessi, anche se in un processo di grande sofferenza, di trovare la pace e la forza per il cambiamento.

 


 

Opera dedicata allo Scrittore modenese Nicolò Gianelli, la sua prematura scomparsa è stata motivo di grande dolore seppure i nostri contatti siano stati rari e lontani.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita per pochi giorni, ma nonostante questo ci arricchiscono come pochi possono fare. Queste persone riescono a trasmettere ciò che sono in modi inusuali e con naturalezza ci conducono nella loro visione. E’ per questo che quando vengono a mancare il dolore si presenta forte e inspiegabile anche a distanza di anni.
Buon viaggio Jean, buon viaggio.

 


 

Opera donata per ART QUAKE CENTRO ITALIA – L’Arte della Solidarietà, evento benefico atto alla raccolta fondi a favore delle zone terremotate del Centro Italia.